Cerca

Ostuni-Molfetta, derby tutto da gustare

Domenica alle 18 si giocherà una delle gare più attese della settima giornata della serie A Dilettanti di pallacanestro. Messi a disposizione dei tifosi ospiti circa 100 tagliandi d’ingresso. In programma anche Palestrina-Matera e Potenza-Sant'Antimo
Ostuni-Molfetta, derby tutto da gustare
MOLFETTA - Prosegue il “silenzio stampa” deciso dai vertici societari della Nuova Virtus Basket Molfetta. In settimana la squadra si è allenata con continuità per preparare il delicato incontro di domani alle 18 sul parquet del Palasport di Ostuni. Torna a far parte dei dieci convocati Roberto Simeoli, sinora accomodatosi in tribuna a causa della norma sugli “over”. Per il resto tutti disponibili gli atleti agli ordini di coach Sergio Carolillo. 

La società ospitante ha messo a disposizione per la gara di domani circa 100 tagliandi d’ingresso riservati alla tifoseria molfettese che potrà così seguire i propri beniamini nella città brindisina. Dirigeranno l’incontro i signori Mauro Moretti di Marsciano e Giancarlo Borrelli di San Giorgio a Cremano.





Con preghiera di diffusione.
Grazie e buon lavoro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400