Cerca

Longobardi lascia la Nuova Virtus Molfetta

La società comunica che le parti hanno ritenuto di interrompere il rapporto di collaborazione professionale. Da domenica prossima l’atleta  Simeoli tornerà a far parte della lista dei convocati per le gare di campionato (A Dilettanti di basket maschile)
Longobardi lascia la Nuova Virtus Molfetta
MOLFETTA - La Nuova Virtus Basket Molfetta comunica che a seguito di un incontro tra il presidente Andrea Bellifemine e il general manager Leonardo Scardigno da una parte e l’atleta Francesco Longobardi dall’altra, le due parti hanno ritenuto opportuno interrompere il rapporto di collaborazione professionale ritenendo conclusa la comune esperienza sportiva. «La scelta di interrompere il rapporto professionale con Longobardi –ha detto Scardigno- è stata presa nell’esclusivo interesse della società».

Da domenica prossima l’atleta Roberto Simeoli tornerà quindi a far parte della lista dei convocati per le gare di campionato. La società ha inoltre ribadito la sua completa fiducia ed il sostegno a coach Sergio Carolillo ed a tutto lo staff tecnico e chiede scusa ai propri tifosi per aver dovuto far svolgere l’allenamento di martedì pomeriggio a porte chiuse, decisione assunta per tutelare la serenità del gruppo, confermando che già dall’allenamento in programma mercoledì pomeriggio l’accesso alle tribune del Pala Poli sarà come sempre consentito a tutti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400