Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 03:47

Giovinazzo contro Novara nel quinto turno

Sabato sera sono in programma le partite di serie A1 maschile di hockey su pista (ore 20,45). Riflettori puntati sul Palasport di Trissino, dove il Gemata aspetta la visita dei vice-campioni d’Italia del Cgc Viareggio
Giovinazzo contro Novara nel quinto turno
MILANO – Sabato sera sono in programma 5 partite della 4ª giornata di regular season del massimo campionato di hockey pista. Già giocato in anticipo il 28 ottobre il derby fra Bassano 54 e Breganze, terminato 6-1 in favore dei giallorossi, sabato sera i riflettori saranno puntati sulle altre partite.

Il Giovinazzo ospiterà la Rotellistica Novara, fanalino di coda, ancora fermo al palo. La squadra ha ripreso nei giorni scorsi il lavoro di preparazione in vista della seconda gara interna di fila. Le luci dell’impianto di viale Aldo Moro s’accenderanno nuovamente in prima serata, con start d’avvio alle ore 20.45. 

Intanto, sul parquet amico si studia la formula per battere la formazione di Mino Battistella e brindare così al primo successo dell’anno, dopo l’1-2 interno col Valdagno. In campo si andrà quindi solo per il raggiungimento dei tre punti in palio. Il monito è di Antonio Scioli: “La Rotellistica arriva dal 2-3 casalingo col Seregno. Noi giochiamo di nuovo in casa, abbiamo voglia di riscatto dopo l’insuccesso col Valdagno e quindi i miei ragazzi, in campo, metteranno tutto il cuore e la grinta che possiedono”. 

In casa Afp Giovinazzo, Pino Marzella avrà a disposizione l’intero organico ed anche il tecnico dei piemontesi potrà contare sull’intera rosa a sua disposizione, rimpolpata in estate dagli arrivi di Marco Motaran dal Valdagno, di Javier Medina e Marco Divera dall’A.S.H. Lodi e impreziosita dall’esperienza di Franco Amato, uomo guida della Rotellistica fino alla scorsa stagione. 

Sugli spalti di viale Aldo Moro, ci sarà anche la Web TV di Giovinazzo che, a partire dalle ore 20:30, trasmetterà in tempo reale la diretta radiofonica dell'incontro con la Rotellistica Novara. La radiocronaca sarà trasmessa sul sito www.giovinazzo.tv con il commento di Giangaetano Tortora e la regia di Antonio Caccavo.

Questi gli arbitri della 5ª giornata d’andata della Serie A1 di hockey pista in programma sabato 8 novembre alle 20.45

Giovinazzo – Rot. Novara arbitro: Barbarisi
H.Novara – Roller Bassano arbitro: Fermi
Follonica - Forte dei Marmi arbitro: Zonta
Trissino – Cgc Viareggio arbitro: Strippoli
Valdagno – Castiglione arbitro: Di Domenico
Seregno – Lodi (h.21, diretta Rai Sport) arbitro: Molli

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione