Cerca

La Intini Noci ospita l’Ancona

Si prospetta un’altra serata di grande pallamano sabato 8 presso il nuovo palazzetto dello sport, dove la capolista della serie A1 maschile se la vedrà con i marchigiani per restare al comando della classifica e continuare la splendida cavalcata
NOCI - Si prospetta un’altra serata di grande pallamano sabato 8 presso il nuovo palazzetto dello sport di Noci, dove la capolista della serie A1 maaschile Intini Noci ospiterà l’Ancona e proverà a bissare il successo contro il Cologne per restare al comando della classifica e continuare la splendida cavalcata cominciata con la vittoria contro il Capua.

Da allora i nocesi hanno inanellato una serie utile di cinque vittorie consecutive che gli hanno permesso di guadagnare la testa della classifica in comproprietà con il Trieste vittorioso a Pressano nel recupero di mercoledì scorso.

Una gara che è una classica della pallamano italiana, quella con i dorici del presidente Guzzini. Con gli innesti del forte centrale Hebner e dell’italo-argentino Murga l’Ancona è partita con il favore dei pronostici ma non è riuscita ad essere costante come la coppia di testa, e quindi scenderà in campo per restare agganciata alle gruppo delle prime e evitare di perdere altro terreno, una sconfitta farebbe scivolare Rispoli e compagni a ben otto lunghezze dalla Intini Noci.

Arbitreranno l’incontro i signori Vairo e Balzano fischio d’inizio alle ore 19.00.

Questa la classifica: Trieste, Intini Noci 15; Bozen 13; Pressano 12; Capua, Meran, Luciana Mosconi Ancona 10; Cologne 7; Mezzocorona Metallsider, Romagna 4; 85 Castenaso 3; Rapid Nonantola 1.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400