Cerca

Campionato europeo di pesca sportiva a Brindisi

Oggi inaugurazione della seconda edizione, cui parteciperanno i più importanti atleti italiani e delle nazionali della Spagna, del Portogallo e della Francia. La prima prova venerdì 7 novembre alle ore 9 sulla Diga di Punta Riso. L'evento si concluderà domenica 9
Pesca sportivaBRINDISI - Conto alla rovescia in vista del 2° Campionato Europeo di Pesca Sportiva che si svolgerà a Brindisi dal 5 al 9 novembre 2008. Si tratta di un evento di grande rilevanza sia dal punto di vista sportivo che per i ritorni in termini turistici, dal momento che è prevista la partecipazione dei più importanti atleti italiani e delle nazionali della Spagna, del Portogallo e della Francia.

Dopo la cerimonia di apertura di mercoledì 5 novembre alle ore 19.00 nel piazzale di Palazzo Nervegna, nel cuore del centro storico della città, ci sarà la prima prova venerdì 7 novembre alle ore 9 sulla Diga di Punta Riso.

La manifestazione si svolge con il sostegno del Comune di Brindisi (attraverso gli Assessorati allo Sport ed alle Attività Produttive), dell’Assessorato al Turismo e Sport della Regione Puglia e con la collaborazione della Società Trasporti Pubblici, dell’Hotel Majestic e di Tenuta Moreno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400