Cerca

Casarano prepara la trasferta di Bologna

La prima pausa che concede il massimo campionato nazionale di pallamano consente alla compagine salentina di recuperare dagli sforzi compiuti nel tour de force dell’ultimo periodo e di lavorare dal punto di vista atletico in vista dell'incontro del 5 novembre in Emilia
Casarano prepara la trasferta di Bologna
CASARANO - Con i Nazionali impegnati nelle qualificazioni agli Europei del 2010, la Italgest Salento d’amare Casarano si prepara alle importanti sfide di campionato che la attendono. Prima fra tutte la trasferta in terra emiliana, contro il Bologna UTD, prevista per il 5 novembre. La prima pausa che concede il massimo campionato nazionale di pallamano consente alla compagine salentina di recuperare gli sforzi compiuti nel tour de force dell’ultimo periodo e di lavorare dal punto di vista atletico, come afferma l’allenatore Francesco Trapani.

«Approfittiamo della pausa per allenarci sulla parte atletica e con il pallone. Nonostante le assenze dei quattro azzurri e di Bozovic impegnato con la Nazionale Austriaca, siamo concentrati per la ripresa del torneo. È troppo presto per fare un bilancio di questo primo scorcio di stagione. Stiamo lavorando bene in difesa e i dati lo dimostrano e dobbiamo continuare sulla stessa lunghezza d’onda degli ultimi match. Ci dispiace solo non poter preparare come meriterebbe la partita di mercoledì contro il Bologna, poiché ritroveremo i ragazzi impegnati nelle Nazionali addirittura mercoledì stesso poche ore prima del fischio d’inizio».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400