Cerca

La Stamplast Martina ingaggia Mastrangelo

Perfezionato l’ingaggio del centrale, 33 anni, capitano della Nazionale, appena svincolatosi dalla Roma Volley. Nato a Mottola, in provincia di Taranto, vestirà la maglia numero 11 e già nel posticipo casalingo di lunedì con Montichiari (A1 maschile) dovrebbe essere a referto
MARTINA FRANCA – La Stamplast Martina Franca nel pomeriggio odierno ha perfezionato l’ingaggio del centrale, capitano della nazionale azzurra, Luigi Mastrangelo, appena svincolatosi dalla sua ormai ex società, la M.Roma Volley. Mastrangelo, soprannominato «Gigi» e «Mastro», è nato a Mottola in provincia di Taranto il 17 Agosto 1975. Per lui, quindi, un ritorno alle origini.

«Mastrangelo non ha bisogno di presentazioni - ha detto il presidente Bongiovanni –. Da noi giunge motivato e con grande voglia di far bene. È un investimento importante per la mia società che ritengo darà i suoi frutti sia dal punto di vista tecnico ma anche da quello mediatico».

Mastrangelo è altro 202 cm e vanta oltre 200 presenze con la nazionale italiana. Vestirà la maglia numero 11 e già nel posticipo casalingo della Stamplast di lunedì con Montichiari dovrebbe essere a referto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400