Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 02:51

CALCIO/ Cittadella-Bari inizio alle 20,30 nel turno infrasettimanale della serie B

I biancorossi affronteranno in trasferta la gara dell'undicesima giornata del campionato cadetto di calcio. Il tecnico Conte: «Avversario molto ostico, reduce da una prestazione convincente contro l'Ascoli. Dovremo avere la stessa tensione di quando affrontiamo le grandi»
 Lecce decimato domani contro il Palermo
Antonio ConteBARI - Il tecnico del Bari, Antonio Conte, ha invitato i suoi giocatori a non sottovalutare l’impegno di oggi nel campionato di serie B con il Cittadella. «Per noi è come affrontare il Real Madrid – spiega – perché è un avversario molto ostico, reduce da una prestazione convincente contro l'Ascoli. Dovremo avere la stessa tensione di quando affrontiamo le grandi. Il nostro obiettivo? Vincere per arrivare prima possibile alla salvezza. Caputo? E’ un giovane di talento, che sta migliorando molto. Avere in casa una alternativa di questo valore mi dà serenità». 

Il Bari riproporrà il classico 4-4-2: Gillet tra i pali, Bonomi e Galasso terzini, Esposito e Andrea Masiello centrali, a centrocampo l’argentino Donda e Gazzi, con Kamata e De Pascalis sulle fasce. In attacco la coppia Colombo-Caputo, con Barreto in panchina. 

Dalla prossima gara interna, in programma sabato contro il Pisa al San Nicola, il Bari ha annunciato che, grazie ad un accordo commerciale con Ticket One, sarà possibile acquistare i biglietti anche on line direttamente sul www.ticketone.it o dal sito del Bari cliccando sul banner in home page TicketOne. 

“I biglietti – è spiegato in una nota della società – si pagheranno con carta di credito e saranno ritirati (quando non recapitati a mezzo corriere) a partire da 2 ore prima del fischio d’inizio delle gare casalinghe presso il botteghino accrediti numero 2”. 

I tagliandi potranno anche essere acquistati con carta di credito per telefono ai numeri del Call Center TicketOne, 892.101 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 20,00 e il sabato dalle 9,00 alle 17,30), di Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24), e al 892.412, il Trovatutto di Telecom Italia (attivo 24 ore su 24).

Queste le terne arbitrali designate per l’11ª giornata del campionato di serie B, in programma alle 20,30 

Albinoleffe-Ascoli: Peruzzo di Schio (Conti-Marzaloni, Corletto).
Ancona-Livorno: Tozzi di Ostia (Conca-Forconi, Giancola).
Brescia-Salernitana: Ayroldi di Molfetta (Giachero-Comito, Ruini).
Cittadella-Bari: Marelli di Como (Segna-Melloni, Giacomelli).
Frosinone-Piacenza: Calvarese di Teramo (Signorile-Fiorem Del Giovane).
Grosseto-Treviso: Russo di Nola (Buonocore-Riviello, Gambini).
Parma-Triestina: Damato di Barletta (Stefani-Costa C., Bergher).
Pisa-Avellino: Romeo di Verona (Viazzi-Liberti, Bolano).
Rimini-Mantova: Stefanini di Prato (Padovan-Manzini, Coccia).
Sassuolo-Empoli: Brighi di Cesena (Rubino G.-Altomare, D’Alesio).
Vicenza-Modena: Pierpaoli di Firenze (Galloni-Ferrandini, Merchiori).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione