Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 19:19

Giovinazzo, tutto da guadagnare a Novara

L'A1 maschile di hockey su pista ritorna in campo dopo il turno infrasettimanale. I baresi se la vedranno, sabato sera alle ore 20,45, contro un'altra delle formazioni che ambisce alla vetta della massima serie. L'ex Gimenez: «Sono tutte gare decisive, speriamo di far bene»
GIOVINAZZO - L'A1 di hockey su pista, per la sua terza giornata di campionato, ritorna a giocare di sabato dopo il turno infrasettimanale. Sabato sera, con fischio di inizio alle ore 20,45, altra big da affrontare per la matricola Afp Giovinazzo, chiamata alla tosta trasferta sul campo del Hockey Novara che farà di tutto per continuare il proprio momento positivo.

Per la formazione allenata da Pino Marzella, quindi, ennesima sfida ad una delle formazioni che ambisce alla vetta della massima serie. Il club pugliese, infatti, dopo aver ceduto di misura a Viareggio, è reduce dal rocambolesco pareggio di Molfetta, col Bassano '54: adesso la difficile trasferta di Novara contro i padroni di casa diretti in panca da quel Tommaso Colamaria, mai dimenticato dall'intera folla giovinazzese.

In campo, la formazione biancazzurra potrà contare su Mastropierro, Romero e Montigel. L'impegno difficile, però, non spaventa la compagine biancoverde che contro le grandi ha già dimostrato di poter reggere il confronto. « Novara - dice il presidente Antonio Scioli - giocheremo la nostra partita con uno schema collaudato ben disegnato da mister Marzella».

Dopo l'enorme iniezione di fiducia seguita all'8-8 col Bassano '54, il Giovinazzo sa di dover affrontare la sfida di Novara con la massima concentrazione, in una sfida che vedrà il ritorno di Gimenez al Palasport "Dal Lago" con il marchio di grande ex. «Dopo l'8-8 col Bassano - afferma l'argentino - dobbiamo pensare al test di Novara: per noi sono tutte gare decisive, speriamo di far bene».
Fischio d'inizio alle ore 20.45: dirigerà l'incontro il signor Carmazzi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione