Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 14:28

Pennetta avanti nel doppio a Linz

Nel torneo di scena in Austria, la tennista brindisina ha superato il primo turno in coppia con la russa Kirilenko battendo il duo formato dall'ucraina Sachuk e dalla tedesca Woerle per 6-1 3-6 12-10. Domani nel singolare affronterà al primo turno l'ungherese Szavay
La tennista brindisina Flavia PennettaLINZ (AUSTRIA) - In attesa di esordire domani in singolare, Flavia Penetta ha superato il primo turno del tabellone del doppio al Generali Ladies Linz, torneo Wta da 600mila dollari di montepremi di scena a Linz, in Austria. La tennista brindisina e la russa Maria Kirilenko hanno sconfitto per 6-1 3-6 12-10 la coppia formata dall'ucraina Olga Sachuk e dalla tedesca Kathrin Woerle, annullando anche due match point.

In singolare la Pennetta, reduce dalla finale a Zurigo ed accreditata come settima testa di serie, affronterà al primo turno l'ungherese Agnes Szavay, mentre l'altra azzurra in gara, Francesca Schiavone, dovrà vedersela con l'austriaca Sybille Bammer. In tabellone ci sono tre top ten: la serba Ana Ivanovic, la russa Vera Zvonareva e la polacca Agnieszka Radwanska.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione