Cerca

Noci a caccia della quarta vittoria di fila

Problemi di abbondanza per mister Iaia a Nonantola nel quinto turno della A1 di pallamano maschile. Fischio d'inizio alle ore 20. I baresi intenzionati a confermare la prestazione contro il Bolzano che ha permesso ai biancoverdi di raggiungere la testa della classifica
Intini NociNOCI - Si gioca oggi la 5ª giornata di andata del campionato di serie A1 di pallamano maschile. L'Intini Noci è attesa in Emilia da un Nonantola fermo a un punto e voglioso di conquistare la prima vittoria in campionato.

Dall'altra parte una Intini Noci intenzionata a confermare quanto di buono si è visto nella entusiasmante e importante vittoria di sabato scorso contro il fortissimo Bolzano che ha permesso ai biancoverdi di raggiungere, a sorpresa, la testa della classifica seppur in coabitazione con altre quattro formazioni.

Per quanta riguarda la formazione mister Iaia ha solo problemi di abbondanza, probabilmente farà il suo esordio in campionato il terzino Antonio D'Alessandro. Arbitrano l'incontro i veneti Brunetta e Dei Negri. Fischio d'inizio alle ore 20.
.
Due gli incontri di cartello della 5ª giornata: Bolzano - Ancona e Trieste - Merano, che mettono di fronte le 4 squadre meglio attrezzate sulla carta per il salto di categoria. Chiudono il quadro della giornata Cologne - Romagna, Mezzocorona - Pressano (derby alto-atesino) e Capua Castenaso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400