Cerca

Terlizzi va a Marcianise per puntare in alto

Nell'anticipo del quinto turno del campionato di B1 maschile di pallavolo (sabato alle ore 19), la squadra di Lorenzoni affronterà in Campania la terza trasferta della stagione. Il club del presidente Scarangella vuole la vittoria e la testa della classifica
TERLIZZI - È atteso per sabato sera alle ore 19 l'anticipo del quinto turno del campionato di B1 maschile di pallavolo che il Terizzi di Lorenzoni affronterà a Marcianise. Nella terza trasferta della stagione il sodalizio del presidente Scarangella punta alla vittoria e alla testa della classifica che vede al primo posto Molfetta, Spoleto e Bari con 9 punti seguiti a una lunghezza da Terlizzi, Gela, Sora e Ostia. 7 punti per Foggia poi Fasano e Terni a quota 6, Chieti 5, Squinzano 4, Brolo e Avelino 3. Marcianise è attualmente al penultimo posto con 2 punti seguito solo da Galatina fermo a 1. I prossimi avversari di Lorenzoni e colleghi infatti hanno vinto per ora solo la prima partita contro il Foggia al tie break, per poi restare a secco contro Terni, Bari e Fasano.

«Sarà una partita dura - dichiara il secondo allenatore della Volley 2000 Michele D'Elia - Quest'anno non c'è nessuna squadra da sottovalutare e in ogni partita bisogna andare carichi con l'obiettivo di vincere conoscendo le difficoltà che si possono incontrare». Dopo la sconfitta rimediata a Fasano, i campani, guidati da mister Rossano, proveranno a risalire la china coordinati dal capitano Santoro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400