Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 12:11

Entusiasmo a Galatina per la Nazionale di calcio

Tremila tifosi per l'allenamento della squadra di Lippi in vista di Italia-Montenegro (mercoledì a Lecce, ore 20,50), gara di qualificazione al Mondiale che si disputerà in Sudafrica nel 2010. Da verificare le condizioni De Rossi. Convocato Quagliarella (in luogo di Toni)
Italia al MondialeGALATINA (LECCE) - Festa per gli azzurri sul campo di Galatina, dove la Nazionale di calcio si è allenata all'indomani dello 0-0 con la Bulgaria. Ad accogliere Lippi ed i giocatori al loro ingresso in campo sono stati circa tremila tifosi, che già da tempo assiepavano le tribunette dell'impianto. Grande entusiasmo ed applausi un pò per tutti, in particolare per Cannavaro e Gattuso, in vista di Italia-Montenegro (mercoledì a Lecce, ore 20,50), partita di qualificazione al Mondiale che si disputerà in Sudafrica nel 2010.

Proveniente da Sofia, la Nazionale italiana di calcio è arrivata a Brindisi. Il charter azzurro è atterrato alle 13,10, e la Nazionale una volta scesa è stata prelevata sottobordo da un pullman per il trasferimento nel ritiro di Galatina.

Lippi dovrà ora verificare le condizioni di Daniele De Rossi, ancora oggi lievemente zoppicante dopo la ginocchiata alla coscia subita nel finale di partita ieri a Sofia.

Tra i convocati dell'ultimo minuto, Fabio Quagliarella, chiamato da Lippi a seguito dalla squalifica di Luca Toni, che scatterà dopo l'ammonizione in Bulgaria-Italia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione