Cerca

I Matarrese cedono il 10 per cento del Bari

Ha acquistato il gruppo imprenditoriale De Bartolomeo. «L'operazione conferma la disponibilità del Gruppo Matarrese ad allargare la compagine sociale nello spirito della collaborazione e di comune interesse per le sorti della squadra di calcio della città»
BARI - La famiglia Matarrese proprietaria dell'Associazione sportiva Bari calcio per la prima volta apre ad un socio con la cessione del 10% del capitale sociale al gruppo imprenditoriale De Bartolomeo, anch'esso barese.

«L'operazione - è scritto in una nota della società - conferma la disponibilità più volte dichiarata dal Gruppo Matarrese ad allargare la compagine sociale nello spirito della collaborazione e di comune interesse per le sorti della squadra di calcio della città».

In futuro non è escluso l'ingresso di ulteriori, soci: «E' una novità assoluta - conclude la nota - fondata sulla condivisione del progetto sportivo in atto e l'avvio di una fase di ampliamento della compagine sociale con l'auspicato coinvolgimento di ulteriori imprenditori che abbiano seriamente a cuore le sorti della squadra di calcio».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400