Cerca

Di nuovo Potenza-Ostuni, ma stavolta è campionato

La prima trasferta dei brindisini è un vecchio derby, che si è già disputato in quel di Santeramo durante la preparazione al campionato di serie A Dilettanti di basket. Allora, la Levoni vinse. Nel secondo turno del torneo, si giocherà anche Matera-Latina (sempre alle 18)
Ital Green Energy Ostuni-PalestrinaOSTUNI - La prima trasferta è un vecchio derby. Potenza-Ostuni si è già disputato in quel di Santeramo durante la preparazione al campionato di serie A Dilettanti di basket. Allora, la Levoni Potenza sconfisse la Ital Green Energy con un allungo finale nel quarto periodo. Un mese dopo, nel secondo turno del torneo, Ostuni viene da una vittoria interna, il Potenza da una sconfitta esterna.
Come reagirà la Ital Green Energy fuori casa, su un campo da sempre ostico? Sicuramente Potenza vorrà rimediare. Palombita e compagni dimostrarono già a Santeramo che la loro arma migliore è l'ottima percentuale del tiro da fuori. Questa volta ci sarà anche Ruggeri e la supremazia ostunese sotto canestro sarà sicuramente più contrastata.
La gara, così come Bawer Matera-Latina, è in programma domenica alle ore 18.

• Le gare della seconda giornata della serie A Dilettanti
• Le gare della seconda giornata della serie B Dilettanti
• Le gare della terza giornata della C Dilettanti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400