Cerca

Impegni europei per le squadre pugliesi della A d'Elite

Nella Coppa Ehf di pallamano, Casarano contro la Lokomotiv sabato (ore 15) e domenica (17) a Varna (Bulgaria). Il Conversano giocherà sabato(17) a Partille (Svezia) contro l'Ik Savehof. Nella Cupwinners Cup, Fasano se la vedrà sabato (19,30) con l'Alpla ad Hard (Austria)
Pallamano: una fase di giocoROMA - Le squadre italiane di pallamano sono attese da un intenso week end di Coppe Europee. Tra domani, sabato e domenica, infatti, quattro formazioni saranno protagoniste nelle diverse rassegne continentali. Fari puntati su Gammadue Secchia, Italgest Casarano, Conversano e Junior Fasano.

La prima formazione sarà impegnata nella tre giorni di Challenge Cup in programma a Rubiera: domani (ore 20) affronta la formazione bosnica del Mrk Goradze; sabato (ore 18.30) se la vedrà con i greci del Filippos Verias ed infine domenica (ore 18.30) saranno di scena contro il Great Dane Londons.

Italgest Casarano e Conversano, invece, sono impegnate nella Coppa Ehf: a Varna (Bulgaria), Casarano affronterà la formazione locale del Lokomotiv sabato (ore 15) e domenica (ore 17) nell'andata e ritorno del Round 2; Conversano, invece, sarà di scena sabato (ore 17) a Partille (Svezia) dove se la vedrà contro la formazione svedese dell'Ik Savehof in un match valido per l'andata del Round 2.

Infine lo Junior Fasano, che sabato (ore 19.30) affronta nell'andata del Round 2 della Cupwinners Cup ad Hard (Austria) la formazione locale dell'Alpla.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400