Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 22:50

Noci-Bolzano da capogiro nella serie A1 di pallamano

L'Intini, seconda in graduatoria, attende la capolista sabato prossimo alle 19 nel nuovo impianto nocese nel quarto turno del campionato. Procedure di tesseramento permettendo, dovrebbero esserci anche il pivot Ninni D'Alessandro e il terzino Antonio D'Alessandro
Pallamano: una fase di giocoNOCI - Sarà un incontro trepidante, dal primo al sessantesimo minuto, Noci - Bolzano, gara che andrà in scena sabato prossimo alle ore 19.00 nel nuovo impianto nocese.

Il Bolzano scende in Puglia da dominatore di questo primo scorcio di torneo, 9 punti in classifica frutto di 3 vittorie su altrettanti incontri, un roster di tutto rispetto e una gran voglia di confermarsi come lepre di questo torneo. Gli altoatesini però si troveranno di fronte una Intini Noci gasata dalla vittoria fuori casa di sabato scorso e che vorrà conquistare l'intera posta in palio per raggiungere i bolzanini in vetta alla classifica, Pressano permettendo.

Mister Iaia avrà a disposizione tutti gli uomini della rosa, e non solo. Procedure di tesseramento permettendo potrà contare anche sul pivot Ninni D'Alessandro e sul terzino Antonio D'Alessandro. I due giocatori hanno raggiunto l'accordo in settimana con il sodalizio biancoverde e saranno a disposizione del mister, pronti a scendere in campo a dar man forte ai compagni. Il reintegro dei cugini D'Alessandro alza di molto il tasso tecnico e d'esperienza di una squadra che sta migliorando e che non può che trarre ulteriori benefici da questi due innesti.

Appuntamento a sabato alle 19.00, ci saranno tutti gli ingredienti per assistere ad un grande incontro, per l'occasione ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni (a cui la società riserverà anche una sorpresa). Arbitreranno l'incontro i sig.ri Cardone e Carrino, coppia di comprovata esperienza e giusta per una gara di questa importanza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione