Cerca

Il Manchester City vorrebbe Cassano a gennaio

Dopo Robinho, il prossimo grande colpo del club britannico potrebbe essere il calciatore barese. Il manager Mark Hughes, che già la scorsa estate aveva pensato di presentare un'offerta per Antonio, potrebbe bussare alla porta della Sampdoria. L'ad Marotta: «Non si muove»
Antonio CassanoLONDRA - Dopo Robinho, il prossimo grande colpo del Manchester City potrebbe essere Antonio Cassato. Dall'Inghilterra continuano a rimbalzare voci sul presunto interesse dei Citizens per il talento di Bari Vecchia, tanto che, secondo quanto riporta il «Daily Mirror», Mark Hughes potrebbe bussare alla porta della Sampdoria già a gennaio, alla riapertura del mercato. L'attuale manager del City, infatti, è da tempo un estimatore di Cassano e già la scorsa estate, prima che il trasferimento del fantasista dal Real alla Samp diventasse definitivo, aveva pensato di presentare un'offerta per lui.

Ma Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Sampdoria, è chiaro. «Per quanto riguarda l'interessamento del Manchester City per Cassano, tengo a dire che Antonio a gennaio non si muove da Genova. Da quando è arrivato in blucerchiato ci delizia con le sue giocate, con delle perle autentiche ed è normale che questo susciti l'interesse dei grandi club europei, compreso il Manchester City ma non parlerei di trattativa aperta: ci sono anche altre società che cercano Antonio».

Anche l'agente del talento di Bari Vecchia, Giuseppe Bozzo, smentisce le voci rimbalzate dall'Inghilterra. «Non ho sentito nessuno del Manchester City per Antonio. Al momento non ho parlato con nessun club né c'è nei piani un trasferimento da un'altra parte. Antonio è molto, molto felice alla Sampdoria e pensa solo a questo». Ma l'avventura blucerchiata potrebbe non durare per sempre. «In futuro non sai mai cosa può succedere, non si può prevedere - aggiunge Bozzo - ma se Antonio andasse in Inghilterra lo farebbe per giocare in un grande club».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400