Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 17:34

Successo in tv per la Stamplast Martina

I dati Auditel dell'ultima settimana hanno registrato quasi 100mila contatti per la trasmissione su Sky dell'incontro di Macerata. Sabato prossimo alle 18,15 il bis da Pineto nella terza giornata della serie A maschile di pallavolo. Il 3 novembre i riflettori saranno a Martina
MARTINA FRANCA - La Stamplast Martina continua a riscuotere successo in tv. Lo dimostrano anche i dati Auditel dell'ultima settimana, che hanno premiato la diretta pomeridiana su Sky Sport 2 dell'incontro tra Lube Macerata e Stamplast Martina, sabato scorso, con quasi 100.000 contatti. E adesso la compagine presieduta dall'avvocato Tonio Bongiovanni regalerà un succulento bis a tutti i propri sostenitori: infatti, sabato prossimo, alle 18,15, il team biancazzurro sarà di nuovo sotto la luce dei riflettori della televisione satelittare.

Sky Sport 2 trasmetterà in diretta anche la partita tra Framasil Pineto e Stamplast Martina, che si giocherà nel palazzetto di Roseto degli Abruzzi. Per la seconda volta in tre giornate di campionato, dunque, la Prisma godrà della telecronaca diretta della gara. Appuntamento che si ripeterà nuovamente il 3 novembre al PalaWojtyla per il posticipo Martina-Montichiari (alle 20,30), a dimostrazione del grande appeal mediatico che riscuote, ovunque, il sestetto allenato da Radames Lattari. Le differite di tutte gli incontri, inoltre, saranno ritrasmesse da Telenorba 8, partner televisivo dei martinesi.

E non è finita: le immagini dei campioni biancazzurri continuano ad essere rilanciate anche da Al Jazeera e dal circuito Espn in tutto il mondo. Grazie alla Stamplast Martina, il volto più affascinante della Puglia, le bellezze di un territorio impareggiabile per arte, cultura e storia, raggiungono ogni latitudine promuovendo lo sport e il campionato più bello del mondo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione