Cerca

Tre atleti dell'Astrha Bari nella selezione pugliese

Il 9 ottobre si svolgerà a Bari, in contemporanea con altre città, la terza edizione della Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico. Nel basket in carrozzina, i campioni d'Italia del Taranto giocheranno un'amichevole al Cus contro una rappresentativa regionale
BARI - Il 9 Ottobre si svolgerà a Bari, in contemporanea con altre città, la terza edizione della Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico, organizzato dal C.I.P in collaborazione con Enel cuore. Nel basket in carrozzina, alle ore 12,00 i Campioni d'Italia del Dream Team Taranto si confronteranno in un'amichevole contro una selezione pugliese.

L'iniziativa nasce per sviluppare e promuovere lo sport per disabili con dimostrazioni di varie discipline, tra queste l'Atletica Leggera, il Calcio a 5 per non vedenti,l'Handbike ed il Basket per disabili mentali e quello in carrozzina.

Proprio nel Basket in carrozzina alle ore 12,00, i Campioni d'Italia del Dream Team Taranto si confronteranno in un'amichevole contro una rappresentativa Pugliese della quale faranno parte gli atleti dell'Astrha Bari Michelangelo Ambrosi, Nicola Buonavoglia e Antonio Pisciotta , la manifestazione verrà ospitata nelle strutture del C.U.S. Bari dalle ore 9,30, con la cerimonia di apertura, alle ore 12,30 con le premiazioni ricordo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400