Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 15:31

Taranto-Pescara si giocherà a porte chiuse

La gara della Prima divisione (girone B) di calcio è in programma domani alle 15 allo stadio Iacovone. La Commissione di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli ha dato parere negativo per l'apertura al pubblico dell'impianto, non ancora adeguato alle normative sulla sicurezza
Stadio IacovoneTARANTO - Sarà disputata a porte chiuse la partita di calcio Taranto-Pescara (Prima divisione girone B) in programma domani alle 15 allo stadio Erasmo Iacovone.

Lo ha deciso la Lega Pro dopo aver preso atto che la Commissione di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli ha dato parere negativo per l'apertura al pubblico dell'impianto, non ancora adeguato alle normative come richiesto dalle autorità competenti.

A quanto si è saputo, non è ancora stato risolto il problema relativo ai palmari che dovranno essere utilizzati per il riconoscimento dei biglietti nominativi d'ingresso allo stadio, in sostituzione dei tornelli alle vie d'accesso, non ancora realizzati.

La gara Taranto-Pescara, comunque, sarà trasmessa in diretta via satellite, in pay per view, dall'emittente toscana Conto Tv.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione