Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 13:41

Noci a Mezzocorona per fare il colpo grosso

Seconda trasferta di campionato e seconda tappa in Trentino per i biancoverdi di mister Iaia. Gli avversari, che hanno racimolato un solo punto in due partite, possono rappresentare un ostacolo abbordabile nel terzo turno della serie A1 maschile di pallamano
Intini NociNOCI (BARI)- Seconda trasferta di campionato e seconda tappa in Trentino per i biancoverdi di mister Iaia. Il Mezzocorona, che ha racimolato un solo punto in due partite, può rappresentare un ostacolo non insormontabile, ma capitan Pulito e compagni sanno che per vincere ci vorrà il miglior Noci.

I trentini si sono indeboliti cedendo in estate la loro punta di diamante Hebner all'Ancona e sabato dovranno fare a meno anche del gioiellino Dallago fermo ai box per infortunio. Il Noci sale in Trentino senza F. D'Alessandro che, impegnato in un esame universitario, non sarà della comitiva.
La vittoria in casa contro il Capua ha però riportato il sorriso in casa biancoverde.

La direzione dell'incontro è affidata alla coppia Cosenza e Schiavone, fischio di inizio alle 20,30 di sabato 4 ottobre. Big match della terza giornata è Trieste - Ancona, gli altri incontri vedono le due capoliste Pressano e Bolzano rispettivamente in casa contro Romagna e Nontantola, il Merano ospita il fanalino di coda Castenaso mentre il Capua ospita il Cologne.

• Il programma delle gare di A d'Elite e di A1

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione