Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 14:25

Perfezionato il tesseramento del serbo Stojkovic

Lo schiacciatore sarà disponibile per la gara di sabato (ore 18,30) a Macerata. La sfida, valida per la seconda giornata della serie A1 maschile di pallavolo, inaugurerà per Martina Franca la stagione delle dirette su Sky Sport 2. Ancora possibile acquistare gli abbonamenti
TARANTO - Questa mattina la Stamplast Martina Franca (A1 maschile di pallavolo) ha perfezionato il tesseramento dello schiacciatore serbo Milos Stojkovic, il quale indosserà la maglia numero 10 nella prossima gara, quella di sabato prossimo (ore 18,30) a Macerata (recente vincitrice della Supercoppa Italiana), valida per la seconda giornata, che inaugurerà per i biancoazzurri la stagione delle dirette su Sky Sport 2.

Il club del presidente Bongiovanni andrà in diretta su Sky anche nell'anticipo della terza di campionato, sabato 11 ottobre a Pineto. Due, invece, le dirette, e questa volta da Martina Franca, per il mese di novembre. Si tratta di un posticipo (lunedì 3 novembre ore 20,30 contro Montichiari) e di un anticipo (sabato 22 novembre alle ore 18,30 contro Padova).

Intanto, prosegue la campagna abbonamenti : è possibile prenotare le tessere al mattino dalle 9-12 presso la Cooperativa Prisma in via Minniti 73 a Taranto e domani e dopodomani presso il PalaWojtyla a Martina Franca dalle 17 alle 19.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione