Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 18:04

L'Italgest Casarano ha voglia di riscatto

Bozovic: «Torneremo quelli di sempre. Ci stiamo allenando per colmare le lacune». Dopo la sconfitta di Teramo nell'esordio della A d'Elite di pallamano maschile, la squadra conta di tornare ad alti livelli sabato contro il Gammadue Secchia (Palacquaviva, ore 18,30)
CASARANO (LECCE) - Teramo deve essere considerato solo una parentesi. È quello che con decisione si sono prefissi i ragazzi di mister Francesco Trapani dopo il k.o. rimediato nella prima giornata di campionato al "Palacquaviva". I campioni d'Italia dell'Italgest Casarano intendono mettersi alle spalle la sconfitta e in questi giorni si stanno sottoponendo a doppie sedute giornaliere per non incorrere negli stessi errori commessi sabato.

Presso il Tensostatico di contrada Pietra Bianca, i rosso - azzurri, guidati dal tecnico Trapani, stanno preparando con scrupolo la seconda fatica della Serie A d'Elite di pallamano maschile, che li opporrà al Gammadue Secchia Rubiera, nella prima giornata capace di bloccare sulla parità il Conversano. I modenesi attraversano un ottimo periodo di forma e, galvanizzati dal risultato positivo conseguito sabato scorso, cercano il bis al Pala Italgest e costituiscono un difficile esame per i salentini.

Con capitan Fovio, Andreas Kammerer e Piero Di Leo nel ritiro della prima Nazionale di Javier Equisoain, il volto nuovo del team casaranese, Ivan Telepnev, si sta inserendo con successo negli schemi di squadra. Sui volti dei giocatori si leggono determinazione e grande concentrazione, qualità che torneranno utili già sabato contro i ragazzi di Ghedin, che giungeranno a Lecce orfani del pivot Morelli, appiedato per un turno dal giudice sportivo. «Ci stiamo allenando duramente per colmare le nostre lacune - afferma Janko Bozovic -. Già da sabato contiamo di tornare a giocare sui nostri standard, perché Teramo è stata solo una piccola parentesi su cui hanno influenzato gli innumerevoli incontri ravvicinati».

Queste le designazioni arbitrali della seconda giornata del campionato di Serie A Elite Maschile in programma sabato 4 ottobre

Conversano - Albatro (3/10 ore 19 diretta Sky Sport Extra) Boscia - Pietraforte
Italgest Casarano - Gammadue Secchia 18,30 Cason - Cattozzo
Junior Fasano - Al.Pi. Prato 19 Chiarello - Pagaria
Bologna - Teknoelettronica Teramo 19 Bassi - Scisci

• Il programma delle gare di A d'Elite e di A1

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione