Cerca

Junior Fasano battuto nell'esordio a Siracusa

Le premesse non erano certo delle migliori, vista l'assenza per infortunio di Giannoccaro, il forfait all'ultimo momento di Rubino e le condizioni fisiche non ottimali di alcuni altri atleti. La gara è stata in equilibrio fino al 17'. Poi i siciliani hanno preso il largo
Junior Fasano battuto nell'esordio a Siracusa
ALBATRO SIRACUSA - JUNIOR FASANO 26-22

Albatro Siracusa: Bronzo 1, Bellavia, Viscovich M 1, Heinz 4, Costanzo 5, Fusina 4, Calvo 5, Garcia, Vasqez, Mata Sanchez, Viscovich G 3, Arias 3, Melluzzo, Brzic. All:Vinci
Junior Fasano: Ancona, Antonijevic 4, Beharevic 2, De Santis L.3, De Santis P. 1, Canizza 3, Filic 4, Lopasso, Martucci 1, Messina 4, Potone, Pranjic, Rubino , Sirsi. All: Kuzmanoski.
Arbitri: Di Domenico e Fornasier

FASANO - Esordio in campionato con sconfitta per la Junior Fasano sul campo dell'Albatro Siracusa nella serie A d'Elite di pallamano. Le premesse non erano certo delle migliori, vista l'assenza per infortunio di Giannoccaro, il forfait all'ultimo momento di Rubino e le condizioni fisiche non ottimali di alcuni altri atleti. Nonostante ciò, Ancona e compagni si sono battuti fino alla fine per cercare di portare a casa un risultati positivo.

La gara è stata in equilibrio fino al 17'; poi, 3 doppiette consecutive di Costanzo, Arias e Viscovich G hanno permesso ai padroni di casa di piazzare un pesante break. Nella ripresa i fasanesi reagivano e vincevano di fatto il parziale, ma il grave ritardo accumulato nel primo tempo non consentiva di ricucire lo strappo. Finiva cosi' 26 a 22 per l'Albatro che meritatamente conquistava i primi tre punti della stagione.

Sono già partiti, intanto, Sirsi, Rubino e Fanizza per il raduno della Nazionale che si tiene a Lignano dal 28/9al 01/10.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400