Cerca

Castellana tra amichevoli e campagna abbonamenti

Sabato 27, con inizio alle ore 19, la Florens allenata da Radogna affronterà Santeramo, l'altra formazione pugliese iscritta alla serie A1 di pallavolo femminile. Intanto, continua con successo la vendita delle tessere per il campionato (al via il 12 ottobre a Novara)
Castellana tra amichevoli e campagna abbonamenti
Annamaria Quaranta (Florens Castellana)CASTELLANA GROTTE (BARI) - Continua con successo la seconda fase della campagna abbonamenti 2008-2009 della Florens Castellana Grotte, formazione barese iscritta al prossimo campionato nazionale Findomestic Volley Cup serie A1 di pallavolo femminile. Fino al 18 ottobre, vigilia del debutto interno in serie A1 contro Bergamo (valida per la seconda giornata del campionato, la gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2) sarà possibile sottoscrivere la tessera di ingresso a tutte le partite casalinghe della stagione in corso al costo di 90 € (50 € il costo riservato alle donne).

Per la formazione allenata da Donato Radogna, intanto, continua, senza sosta, pure il cammino pre-campionato che porterà all'esordio assoluto del 12 ottobre a Novara. Sabato 27 settembre, con inizio alle ore 19, infatti, la formazione allenata da Donato Radogna affronterà al Palazzetto dello Sport di via Renato dell'Andro, la Tena Volley Santeramo, ovvero l'altra formazione pugliese iscritta al massimo campionato del volley in rosa.

Nell'amichevole giocata giovedì sera contro il Benevento, intanto, la Florens è stata sconfitta con il risultato di 1-3 (25-21, 22-25, 22-25, 25-23 i parziali). Senza capitan Annamaria Quaranta (che ha ottenuto un permesso dalla società per rispettare obblighi universitari) e senza Pia Tribuzio (solo in panchina per alcuni problemi fisici), Radogna ha schierato la solita formazione (Dalia in regia, Petkova e De Haes centrali, Elisangela e Soninha in banda, Sansonna libero) con l'innesto dell'opposta italo-russa Katia Karalyus (10 punti sul tabellino finale). Titolo di top scorer di giornata della Florens per Elisangela con 20 punti (Soninha si è fermata a 16) e 8 muri. In quest'ultimo fondamentale, notevole anche il contributo di Hanne De Haes: per la centrale belga 11 punti e 6 muri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400