Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 12:27

Noci ci riprova in casa dopo la scoppola di Merano

Analizzata e smaltita la batosta d'esordio in trasferta, la Intini (A1 maschile di pallamano) si prepara al debutto stagionale casalingo (sabato alle ore 19) contro la Pallamano Capua, neopromossa in serie A, che ha battuto sorprendentemente il Romagna nella prima giornata
Noci ci riprova in casa dopo la scoppola di Merano
NOCI - Analizzata e smaltita, si spera al meglio, la batosta di sabato scorso a Merano, la Intini Noci si prepara all'esordio stagionale casalingo della serie A1 maschile contro la Pallamano Capua, neopromossa in serie A1. Di buono a Merano si è visto ben poco. Unica nota positiva la buona efficacia realizzativa di terzini e centrali, ma i molti errori al tiro e la scarsa compattezza della difesa hanno prodotto quella che è stata davvero una brutta sconfitta.

Ora si deve voltare pagina. E l'esordio fra le mura amiche è il miglior stimolo per fare ciò. Certamente l'avversario non è dei più facili. Il Capua di Zoran Cvjetkovic ha battuto, nella prima giornata, un po' sorprendentemente il Romagna di Tassinari. È una squadra che fa della velocità e della difesa i suoi punti di forza, una squadra in cui non ci sono grandi tiratori, ma che ha un ottimo gioco corale, in particolare con il pivot.

Il Noci ha un solo compito: sbagliare il meno possibile. Solo così potrà riuscire a centrare la vittoria. Mister Iaia ha lavorato bene in settimana e si aspetta molto dai suoi ragazzi, anche loro vogliosi di riscatto. Tutti i giocatori sono a disposizione del tecnico. Appuntamento sabato alle 19 al nuovo palazzetto dello sport di Noci.


Seconda giornata della serie A1 maschile di pallamano (sabato 27 settembre)

85 Castenaso-Bozen ore 18,30
Cologne-Mezzocorona Metallsider 20,30
Intini Noci-Capua 19
Rapid Nonantola-Pressano 20
Luciana Mosconi Ancona-Meran 18,30
Romagna-Trieste 18,30

Classifica: Meran, Bozen, Capua, Trieste e Pressano punti 3; Luciana Mosconi Ancona e Mezzocorona Metallsider 1; 85 Castenaso, Rapid Nonantola, Romagna, Cologne e Intini Noci 0.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione