Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 17:52

Meneguzzo: «Dobbiamo migliorare l'atteggiamento»

Il coach della Granoro (B dilettanti maschile di pallacanestro) commenta così la sconfitta contro il Potenza (A Dilettanti maschile). Verifica nel Memorial Martinelli in programma il 27 e 28 a Corato (quadrangolare cui partecipano anche Massafra, Bernalda, Foggia)
Meneguzzo: «Dobbiamo migliorare l'atteggiamento»
Massimo Meneguzzo, coach del CoratoCORATO - Proseguono i test amichevoli della Granoro Corato (B Dilettanti maschile) in attesa del via al campionato. Ieri la formazione di coach Meneguzzo ha affrontato, dopo la seduta di allenamento del mattino, la Levoni Potenza di A Dilettanti, crescendo nel rendimento dopo un avvio un po' in sordina. Accettabile la prestazione offensiva globale (Desiato 9, Torresi 19, Riva 20, Dalla Vecchia 4, Chiarello 5, Cozzoli 5, Graziani 2, Gouveia, Kavaric 2, Gambolati 1) con 80 punti messi a segno; da rivedere la prestazione difensiva (91 punti subiti), così come ha dichiarato coach Meneguzzo: «Volevo un altro atteggiamento dalla squadra, sicuramente con maggiore intensità e grinta in difesa. Hanno influito sulla prestazione i pesanti carichi di lavoro, ma l'atteggiamento che chiedo ai miei giocatori deve essere ben diverso. I test di sabato e domenica al Memorial "Luigi Martinelli" saranno molto più attendibili non tanto sulla condizione fisica, ma su quanto stiamo applicando ogni giorno in palestra».

Il 1° Memorial "Luigi Martinelli" si disputerà sabato e domenica 27 e 28 settembre a Corato con Massafra, Bernalda, Foggia e Granoro. Nel match di esordio, sabato 27 settembre, scenderanno in campo Massafra e Bernalda. Alle 20,00 la Granoro affronterà la Libertas Foggia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione