Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 16:49

Volley San Vito, buon test contro il Marsala

Gara amichevole molto combattuta contro una squadra di B1: quattro set (3-1 per le brindisine), un'ora e quaranta di gioco, e tanti spunti di riflessione in vista della A2 femminile per coach Lo Re, costretto a fare a meno delle infortunate (ancora per poco) Vinciarelli e Prado
Volley San Vito, buon test contro il Marsala
Il San Vito in una fase di giocoSAN VITO DEI NORMANNI (BRINDISI) - La Volley San Vito ha ospitato ieri sera, al PalaMacchitella, la squadra siciliana del Marsala (serie B1), impegnata in una sorta di tour nell'Italia meridionale finalizzato a trovare la migliore condizione. Le atlete sanvitesi hanno potuto così affrontare un vero e proprio test pre campionato, rivelatosi utile.

La gara, infatti, è stata molto combattuta: quattro set, un'ora e quaranta di gioco, e tanti spunti di riflessione per coach Lo Re, costretto a fare a meno delle infortunate (ne avranno ancora per qualche giorno) Vinciarelli e Prado. Per la cronaca, va detto che hanno vinto le sanvitesi per 3-1 (27-29, 26-24, 25-21, 25-23) ma le siciliane non hanno certo sfigurato.

«Le nostre avversarie - è il commento di fine gara di coach Lo Re - hanno mostrato di essere già in palla. Noi, al contrario, eravamo alla nostra prima vera gara. Ho avuto però conferma delle caratteristiche della nostra squadra che, credo, potranno costituire i nostri punti di forza in campionato: compattezza, velocità e tecnica. C'è ancora da lavorare, ma siamo sulla buona strada».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione