Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 17:02

Memorial Martinelli a Corato il 27 e 28 settembre

In vista dell'esordio in campionato previsto il 5 ottobre ad Agrigento, prove generali della serie B2 maschile di basket al PalaLosito con Granoro, Massafra, Foggia e Bernalda. Domenica la Casa di Accoglienza S. Antonio consegnerà una coppa al club coratino
Memorial Martinelli a Corato il 27 e 28 settembre
Luigi MartinelliCORATO - Ultima tappa di avvicinamento al campionato ormai in arrivo per la Granoro Corato, che sulle tavole del PalaLosito effettuerà le "prove generali" in vista dell'esordio in campionato previsto per il 5 ottobre ad Agrigento. Il 27 e 28 settembre, dunque, appuntamento ufficiale con il Trofeo Trado System, quadrangolare di basket intitolato alla memoria di Luigi Martinelli, sponsor storico da oltre venti anni dell'A.S. Basket Corato con la Martincart, nonché profondo amico della famiglia Samarelli, scomparso alcuni mesi fa.

Parteciperanno al quadrangolare quattro compagini tutte protagoniste nel prossimo torneo di B Dilettanti: Libertas Foggia, G.S. Basket Massafra, Cestistica Bernalda e Granoro Corato. Un appuntamento ufficiale per il pubblico del PalaLosito, accorso già in massa nell'impianto di Viale Don Albertario in occasione dei primi test atletici della formazione di coach Meneguzzo.

GRANORO ANCORA CAMPIONE IN SOLIDARIETA' - In occasione delle celebrazioni per l'inaugurazione del monumento a S.Annibale Maria di Francia a Corato, la comunità delle suore e dei bambini della Casa di Accoglienza S.Antonio consegnerà domenica 28 settembre, prima della gara della Granoro Corato, una coppa alla squadra e alla società dell'A.S. Basket Corato per la sensibilità dimostrata negli ultimi anni verso questi bambini, un po' meno fortunati degli altri.

Ecco il programma del Trofeo Trado System - 1° Memorial "Luigi Martinelli"

SABATO 27 SETTEMBRE

Ore 18.00 G.S. BASKET MASSAFRA - CESTISTICA BERNALDA
Ore 20.00 GRANORO CORATO - LIBERTAS FOGGIA

DOMENICA 28 SETTEMBRE

Ore 18.00 FINALE 3°/4° POSTO
Ore 20.00 FINALE 1°/2° POSTO

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione