Cerca

Dream Team, via ai corsi di mini-basket

La direzione tecnica del progetto per bambini normodotati e disabili dell'Associazione sportiva di Taranto è affidata ad Enzo Bifulco. Per informazioni ci si può rivolgere presso l'istituto Archimede nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 16 alle ore 20
Dream Team, via ai corsi di mini-basket
TARANTO - L'Associazione sportiva dilettantistica Dream Team Taranto comunica che a partire da questa settimana prendono il via i corsi di pallacanestro del settore giovanile. Tutti coloro che siano interessati potranno ottenere informazioni presso la palestra dell'istituto Archimede (Pallone Tensostatico), in via lago di Trasimeno, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 16 alle ore 20.

I corsi dei bambini normodotati riguarderanno i nati anni 1995-2000 mentre per i bambini disabili i corsi sono rivolti alle classi 1990-99. I corsi sono tenuti da tecnici qualificati con esperienza consolidata nel settore e la direzione tecnica del progetto è affidata al professor Vincenzo Bifulco. La società dispone inoltre di minibus navetta che possono essere usati per il trasporto dei bimbi, in particolare per quelli disabili.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400