Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 08:07

L'esordio di Gioia si avvicina dopo tre anni di assenza

Con il nuovo assetto della società, la città si appresta a rivivere le emozioni della A2 maschile di pallavolo. Già positiva la risposta dei tifosi dopo il via alla campagna abbonamenti: la tessera alla tribuna Angelillo costa 100 euro, 120 quella di tribuna numerata
L'esordio di Gioia si avvicina dopo tre anni di assenza
• Il calendario della serie A2 maschile di pallavoloGIOIA DEL COLLE (BARI) - Si avvicina la data dell'esordio della Nava Gioia del Colle al Campionato nazionale serie A2 maschile di pallavolo dopo tre lunghi anni di assenza (domenica 28 settembre alle ore 18 contro il Bassano). Con il nuovo assetto della società, guidata dalla tenacia e dalla passione del presidente Angelo Antresini, la città di Gioia del Colle si appresta a rivivere forti emozioni.

Già positiva la campagna abbonamenti con una significativa partecipazione dei gioiesi. Ricordiamo che il termine ultimo per l'acquisto dell'abbonamento è stato fissato al 26 ottobre, terza giornata di campionato e sono ancora disponibili sia abbonamenti per la tribuna Angelillo (al costo di 100 euro) sia per la tribuna numerata (120 euro).

Intanto, continuano ad avere successo le interessanti promozioni studiate dalla Società gioiese: quella over 65, che premia i più anziani con uno sconto del 50%, e quella nucleo familiare con uno sconto del 25% sugli abbonamenti dei primi due parenti di primo grado e del 35% sugli altri due.

Inoltre, nei prossimi giorni, sarà portata avanti una campagna abbonamenti dedicata ai più piccoli: alcuni rappresentanti della Società gireranno per le scuole medie di Gioia del Colle proponendo un abbonamento a 15 euro, ossia 1 euro a partita, per i ragazzi dai 10 ai 13 anni. I bambini sotto i 10 anni invece sono gratuiti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione