Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 04:05

Attività giovanile del Corato presentata mercoledì 24

Prosegue il connubio tra la Granoro (B2 maschile di pallacanestro) e l'attività della Scuola Basket Casillo. Il club barese continua ad essere protagonista anche nel tessuto sociale cittadino: Gambolati, Kavaric e Cannillo hanno preso parte al 12° Meeting Diocesano Giovanissimi
Attività giovanile del Corato presentata mercoledì 24
Il manifesto dellCORATO (BARI) - La conferenza stampa di presentazione del settore giovanile dell'A.S. Basket Corato (squadra di B2 maschile di pallacanestro) si svolgerà presso il Nicotel Wellness di Corato mercoledì 24 alle 19.30. Prosegue, dunque, in maniera intensa il connubio tra la Granoro Corato e l'attività della Scuola Basket Casillo. Come da tradizione, il club barese continua ad essere protagonista non solo sul parquet, ma anche nel tessuto sociale cittadino, manifestando così la passione e l'interesse che la squadra di basket nero-verde suscita nei confronti dei ragazzi e dei giovani.

Proprio ieri, gli atleti Antonio Gambolati, Djordje Kavaric e Giovanni Cannillo hanno preso parte ieri presso il PalaLosito di Corato al 12° Meeting Diocesano Giovanissimi, organizzato dalla Diocesi di Trani, Barletta e Nazareth e dalla pastorale giovanile guidata da Don Domenico Gramegna. Un'occasione per condividere gioia, divertimento e sport, grazie alla partecipazione degli atleti della Granoro che si sono calati perfettamente nel ruolo, partecipando ad una partita di volley simbolica insieme ai giovanissimi intervenuti alla manifestazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione