Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 22:59

Bari, «tennistavolo a scuola». Ma non solo

Top Campioni 2008, la manifestazione sportiva più importante del calendario federale, che il 27 e il 28 settembre porterà al Palamartino di Bari i big internazionale della racchetta, è soltanto il primo degli eventi in programma. I dettagli nella conferenza stampa del 25
Bari, «tennistavolo a scuola». Ma non solo
BARI - A Bari si prospetta una stagione sportiva e scolastica all'insegna del tennistavolo. A cominciare dall'evento Top Campioni 2008, la manifestazione sportiva più importante del calendario agonistico federale, che a fine mese porterà al Palamartino i big internazionale della racchetta.

Ma è solo la prima di una serie di iniziative che caratterizzeranno la stagione appena partita, e che oltre a questo appuntamento internazionale prevede anche l'arrivo dei campionati italiani e, coinvolgendo il mondo scolastico, il lancio del progetto "Tennistavolo a scuola" nonché l'apertura di un nuovo centro tecnico federale.
Il tutto grazie alle iniziative intergrate frutto della sinergia tra Coni, Comune, Fitet e mondo della scuola.

Il quadro di tutte le attività sarà presentato in conferenza stampa il 25 settembre, alle 10.30, nella sala Giunta del Comune di Bari. Interverranno il sindaco Michele Emiliano, l'assessore comunale allo Sport Elio Sannicandro, il presidente nazionale della FITeT Franco Sciannimanico, e il presidente del Coni Bari Nino Lionetti. Testimonial dell'evento e della conferenza stampa, Francesca Lodo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione