Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 10:29

Il Manfredonia sconterà un punto di penalizzazione

Sono queste le decisioni adottate dalla Commissione Disciplinare Nazionale in merito ai deferimenti nei riguardi di quelle società di calcio della Lega Pro non in regola al momento dell'iscrizione. Al club foggiano sarà sottratto il punto nell'attuale Seconda Divisione
Il Manfredonia sconterà un punto di penalizzazione
palloneROMA - Tre punti di penalizzazione per l'Avellino, due punti per Juve Stabia e Venezia, uno per Treviso, Manfredonia e Cisco Roma, tutti da scontarsi nella stagione sportiva 2008-2009; prosciolte Pescara e Scafatese. Sono queste le decisioni adottate oggi dalla Commissione Disciplinare Nazionale in merito ai deferimenti nei riguardi di quelle società della Lega Pro non in regola al momento dell'iscrizione ai campionati.

All'Avellino, che dovrà scontare tre punti di penalizzazione nel campionatio di B in corso, è stata inflitta anche un'ammenda di 30 mila euro. Inibito per 10 mesi Massimo Pugliese più 10 mila euro di ammenda. Il Treviso dovrà scontare un punto di penalizzazione, inibito per 6 mesi l'amministratore unico Ettore Setten. Inibizione di 8 mesi a Ennio Giovanni Gregorio (Juve Stabia), Arrigo e Ugo Paoletti (Venezia); sei mesi a Giuseppe Smeriglio e Giacomo Di patrizi (Cisco Roma).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione