Cerca

Martedì 24 Ottobre 2017 | 06:01

Cras Taranto, è arrivata la statunitense Mahoney

La guardia sarà sottoposta domani alle visite mediche. Nel pomeriggio sarà presentata alla stampa dal club ionico (A1 femminile di basket) alle ore 16,30. Il coach Ricchini attende ora la guardia Greco, che giungerà il 22. Nella prossima settimana, previste tre gare amichevoli
Cras Taranto, è arrivata la statunitense Mahoney
Megane Marie Mahoney (Cras Taranto)TARANTO - Comincia a prendere forma il roster 2008-09 del Cras Basket Taranto (A1 femminile di basket). In mattinata è giunta a Taranto la giocatrice statunitense Megane Marie Mahoney. La guardia sarà sottoposta domani alle visite mediche, quindi nel pomeriggio alle ore 16,30 sarà presentata alla stampa e alla città presso la sala polifunzionale del PalaMazzola. Al termine della presentazione, la Mahoney che nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Lavezzini Parma, sosterrà il primo allenamento agli ordini del coach Roberto Ricchini, il quale attende ora la guardia Michelle Greco, che arriverà in riva allo Jonio il 22 settembre.

La prossima settimana, il Cras sarà impegnato in tre partite amichevoli: la prima vedrà scendere sul parquet del Palamazzola il Rende (formazione che milita in serie A2); mentre venerdì e sabato Taranto sarà a Napoli dove se la vedrà con due compagini di serie A1: la A.s.d. Napoli Basket Vomero e la Pallacanestro Pozzuoli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione