Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 18:40

Inter-Lecce, un solo biglietto a testa per gli ospiti

Sarà possibile acquistarlo soltanto presso rivendite del capoluogo salentino. Le società sportive avranno la responsabilità di fornire alla questura l'elenco dei tifosi dopo il riscontro con i documenti di identità. La gara della serie A di calcio si giocherà il 24 settembre
Inter-Lecce, un solo biglietto a testa per gli ospiti
ROMA - Sarà consentita la vendita di un biglietto per ogni spettatore ospite delle partite Catania-Inter del 20 settembre, Milan-Lazio del 21, Juventus-Catania, Inter-Lecce e Lazio-Fiorentina del 24, Sampdoria-Juventus del 27, Torino-Lazio, Palermo-Reggina. Lo ha deciso il Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive).
Per le otto partite è autorizzata la vendita di biglietti «esclusivamente presso rivendite site nei capoluoghi interessati alla partenza dei tifosi, indicati dalle rispettive questure d'intesa con le società sportive gestite sotto la diretta responsabilità delle società medesime che dovranno garantire il riscontro dei documenti di identità degli acquirenti e fornire l'elenco degli stessi». Per il derby Milan-Inter del 28 è autorizzata la vendita di un solo biglietti a spettatore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione