Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 14:26

Martina-Kragujevac in amichevole sabato alle 18

Il Pala Wojtila ospiterà i serbi di Kovac, club di pallavolo che parteciperà alla Coppa Cev. Biglietto a 3 euro con incasso da devolvere in beneficenza all'Associazione l'Abc di Ester. Stamplast in diretta su Sky per tre volte nelle prime sei giornate di A1 maschile
Martina-Kragujevac in amichevole sabato alle 18
MARTINA FRANCA (TARANTO) - Amichevole internazionale per la Stamplast Martina sabato sera. Il Pala Wojtila ospiterà i serbi del Kragujevac di Boban Kovac (ore, 18, biglietto di ingresso 3 euro con incasso da devolvere in beneficenza all'Associazione l'Abc di Ester per l'acquisto di un'ecografo per il reparto di pediatria dell'ospedale di Martina Franca), club che parteciperà alla prossima Coppa Cev. Gli ospiti arriveranno a Bari venerdì mattina e al pomeriggio svolgeranno un allenamento congiunto, a porte chiuse, assieme a Granvorka e compagni. Domenica giocheranno a Bari (ore 18) contro il Club Atletico Bari (B1 maschile).

Intanto la Lega Pallavolo serie A ha reso nota la programmazione Sky delle prime sei giornate di campionato. La Stamplast andrà in diretta per ben tre volte anticipando la seconda giornata (si giocherà sabato 4 ottobre alle 18.30 a Macerata) e la terza giornata (sabato 11 ottobre ore 18.30 a Pineto) e posticipando la quarta (lunedì 3 novembre, ore 20.30, quando a Martina sarà di scena Montichiari).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione