Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 12:07

La Stamplast vince il torneo di San Benedetto

Il club del presidente Bongiovanni (A1 maschile di pallavolo) vince anche la seconda amichevole stagionale battendo al tie-break Verona e aggiudicandosi il quadrangolare. Mercoledì alle 16,30 gara contro Vibo Valentia nel PalaWojtila di Martina Franca aperto al pubblico
La Stamplast vince il torneo di San Benedetto
Marmi Lanza Verona - Stamplast Martina franca 2-3 (21-25, 25-21, 23-25, 25-22, 8-15)
Marmi Lanza: Semenzato 13, Lasko 23, Popp 2, Bontje 12, Sottile 1, Parodi 16, Latelli (l); Dehne 1, Szabo 1, Maric 5. Non entrati: Volpini, Mosterts.
Martina Franca: Vulin 7, Granvorka 24, Rodriguez 12 Moltò 10, Coscione 1, Cernic 19, Ricciardello (l, 75% prf); Quartarone. Non entrati: Stancu, Guglielmi, Liotino.
Arbitri: Pasquali e Sammarco.
Durata set 26', 27', 26', 27', 13'.

MARTINA FRANCA (TARANTO) - Nonostante una condizione fisica non ancora ottimale (ma i dieci set disputati in due giorni direbbero il contrario), se non altro perché la preparazione precampionato è cominciata dopo rispetto a gran parte delle squadre di A1 maschile di pallavolo, la Stamplast Martina Franca del presidente Bongiovanni vince anche la seconda amichevole stagionale battendo al tie-break Verona e aggiudicandosi il quadrangolare di San Benedetto del Tronto.

Questa volta sono stati i pugliesi, rispetto al match con Pineto, ad andare avanti nel punteggio vincendo primo e terzo set salvo poi subire il ritorno degli scaligeri. Nel tie-break del quinto set, però, non c'è stata storia e con Granvorka e Cernic grandi mattatori la Stamplast si è aggiudicato il trofeo.

Mercoledì alle 16.30 amichevole, aperta al pubblico, al PalaWojtila di Martina Franca dove Granvorka e compagni ospiteranno la Tonno Callipo Vibo Valentia.«Quando si vince è sempre bello anche se si tratta di amichevoli. Lo dite a me poi che non amo perdere nemmeno a briscola», ha dichiarato un soddisfatto presidente Bongiovanni. «Ora invito tutti gli appassionati di volley della valle d'Itria e non solo ad applaudire la prima uscita stagionale della squadra davanti al pubblico di Martina Franca».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione