Cerca

Konan: «Mettiamoci Torino alle spalle»

L'attaccante del Lecce ha dimenticato la sconfitta nella giornata d'esordio: «Il gruppo è di ottimo livello, ci sono giocatori importanti. Penso abbia le caratteristiche per raggiungere l'obiettivo della salvezza». Il 14 settembre riprende la A: c'è Lecce-Chievo
Konan: «Mettiamoci Torino alle spalle»
LECCE - «A Torino sono entrato in un momento in cui ormai la partita aveva preso una piega definita. Ma dobbiamo metterla alle spalle quella gara d'esordio e guardare avanti». L'attaccante esterno del Lecce Axel Konan torna sulla gara d'esordio a Torino. «È stato bello verficare che non avvertivo nessun problema di sorta. La condizione, in generale, va bene e con il lavoro continuo migliorerà ancora. Il gruppo? E' di ottimo livello, ci sono giocatori importanti. Penso abbia le caratteristiche per raggiungere l'obiettivo. Personalmente mi auguro di dare il mio contributo, è inutile pensare a un numero di gol. Il massimo possibile e di peso, è la risposta che credo sia la più sensata».

La serie A riprenderà dopo la pausa per la Nazionale nel prossimo fine settimana. Al Via del mare si giocherà Lecce-Chievo (domenica alle ore 15).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400