Cerca

Gala regionale del basket lunedì 15 settembre a Lecce

Anche quest'anno la pallacanestro pugliese si regala un palcoscenico d'eccezione per iniziare il nuovo anno sportivo nel migliore dei modi. A partire dalle ore 18, il Comitato regionale premierà società, atleti, dirigenti, tecnici ed arbitri distintisi nella scorsa stagione
Gala regionale del basket lunedì 15 settembre a Lecce
LECCE - Anche quest'anno la pallacanestro pugliese si regala un palcoscenico d'eccezione per celebrare i successi dell'appena trascorsa stagione agonistica e iniziare il nuovo anno sportivo nel migliore dei modi. Il comitato provinciale di Lecce ha provveduto a organizzare la serata di gala, giunta alla quarta edizione, che si svolgerà lunedì 15 settembre, a partire dalle ore 18, nella splendida cornice della capitale del barocco pugliese, nel pieno centro storico, presso l'ex convento dei Teatini.
Nell'occasione il Comitato regionale pugliese premierà società, atleti, dirigenti, tecnici ed arbitri distintisi nella stagione agonistica 2007/2008. Alla presenza del sindaco di Lecce Paolo Perrone, dell'assessore allo sport Massimo Alfano e del presidente del Coni Provinciale Antonio Pascali, Marco Renna, caporedattore dell'emittente Studio 100 per la redazione di Lecce, presenterà la serata che sarà allietata dalla simpatia del cabarettista e imitatore Marco Mancino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400