Cerca

Bari

Il ds Sogliano
«Futuro di Stellone
legato ai risultati»

Il ds Sogliano«Futuro di Stellone  legato ai risultati»

BARI - Tredici minuti di monologo per scuotere squadra e allenatore in vista della trasferta di Brescia: il ds del Bari, Sean Sogliano, ci mette la faccia e in una conferenza stampa fiume al San Nicola indica la necessità di una rapida sterzata.
«Il risultato con il Benevento (0-4, ndr) è bugiardo ma dovevamo avere le palle per reagire e provare a recuperare la partita - spiega Sogliano -. Il tecnico Stellone? Ci ho parlato domenica mattina negli spogliatoi. A volte non si è d’accordo, ma io dico la mia. Ogni allenatore è legato ai risultati, anche Stellone. Bari non è Frosinone».

Il ds ha poi offerto elementi sulla querelle Micai: «Abbiamo offerto al giovane portiere - ha spiegato - un biennale al doppio dell’attuale stipendio, ma ha rifiutato mentre leggo dichiarazioni legate alla nostra trattativa sui social e sul web. Il giocatore non va in campo? Ci sono regole, chi è in panchina incita i compagni. Quando Micai si comporterà bene, tornerà a giocare». Infine, le aspettative per la trasferta lombarda: «Dobbiamo essere più compatti - chiude Sogliano -. Adesso andiamo a Brescia determinati, anche se con qualche assenza. Voglio più carattere. Il modulo? Stellone inventi qualcosa, la squadra deve fare punti».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400