Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 20:27

Cernic è a Martina Franca. Il 18 arriva Rodriguez

Primi arrivi dei giocatori della Prisma Volley, impegnati a partire da lunedì nella preparazione precampionato, in vista della A1 maschile. Domani sarà il turno di Coscione e del rumeno Stancu, dopodomani quello del francese Granvorka ed il 16 quello dello spagnolo Moltò
Cernic è a Martina Franca. Il 18 arriva Rodriguez
MARTINA FRANCA (TARANTO) - Primi arrivi a Martina Franca dei giocatori della Prisma Volley, impegnati a partire da lunedì prossimo nella preparazione precampionato. Venerdì sera è giunto in Valle d'Itria il riconfermato centrale croato Sime Vulin (per lui, terzo anno con la Prisma), mentre domenica sera è stato il turno di Antonio Ricciardello, il nuovo libero dei biancoazzurri. Stamani,invece, è arrivato l'atteso schiacciatore Matej Cernic che sarà presentato domani alla stampa (ore 10,30). Sarà presente anche il francese Granvorka.
Nella stessa giornata arriveranno Coscione e il rumeno Stancu. Poi sarà la volta il 16 dello spagnolo Moltò e il 18 dell'altro iberico Rodriguez. Il portoghese Valdir Sequeira, impegnato per le qualificazioni europee con la sua nazionale, sarà disponibile agli inizi di settembre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione