Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 03:47

Doppietta di Barreto: il Bari s'impone in Belgio

I biancorossi hanno vinto 2-0 l'amichevole di Waregen contro lo Zulte, che milita nella serie A belga. Le reti sono state siglate ad inizio ripresa dall'attaccante brasiliano, prima con una deviazione di testa e poi con una punizione di destro. Gillet e Galasso tra i migliori
Doppietta di Barreto: il Bari s'impone in Belgio
BARI - Il Bari ha vinto per 2 a 0 l'amichevole disputata in Belgio a Waregen contro la locale formazione dello Zulte Waregen, che milita nella serie A belga. Le reti sono state siglate ad inizio ripresa dall'attaccante brasiliano Victor Barreto, prima con una deviazione di testa e poi con una punizione di destro. Tra i migliori il portiere Gillet, sicuro nei suoi interventi nella prima frazione, e il laterale difensivo destro Galasso.
Nel dopopartita il direttore sportivo del Bari Giorgio Perinetti, dopo essersi detto soddisfatto «dell'identità di squadra costruita da Conte, con Barreto che sta dimostrando di avere qualità superiore», ha criticato la continua diffusione di notizie di mercato sul possibile interessamento per l'ex viola Riganò, seguito alle iniziali difficoltà di inserimento del centravanti Volpato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione