Cerca

Torino-Lecce nella prima giornata di serie A

Stilato il calendario del campionato di serie A per la stagione 2008-2009. Si parte il 30 agosto con grandi partite: Fiorentina-Juventus, Sampdoria-Inter. Il Milan in casa contro il Bologna. Lecce-Chievo sarà (nel secondo turno) la prima gara in programma al Via del Mare
Il tecnico del Lecce Mario BerettaROMA - Stilato il calendario del campionato di serie A per la stagione 2008-2009. Il Lecce esordirà in casa del Torino. Si parte il 30 agosto con grandi partite: Fiorentina-Juventus, Sampdoria-Inter. Il Milan a San Siro contro il Bologna. Lecce-Chievo sarà (nel secondo turno) la prima gara in programma al Via del Mare.
Questa la prima giornata del campionato di calcio di serie A per la stagione sportiva 2008-2009 (andata 31 agosto 2008-ritorno 25 gennaio 2009): Atalanta-Siena, Cagliari-Lazio, Catania-Genoa, Chievo-Reggina, Fiorentina-Juventus, Milan-Bologna, Roma-Napoli, Sampdoria-Inter, Torino-Lecce, Udinese-Palermo.
Si giocherà alla quinta giornata, il 28 settembre, il derby di Milano tra Milan e Inter. Roma-Inter è invece il match clou della settima giornata. Il derby di Torino, in casa della Juventus è in programma all'ottava, nella 13/ma in programma Inter-Juve. Roma-Milan si disputerà nella sedicesima giornata e quindi il ritorno a Milano nella penultima di campionato.


• Il calendario completo della serie A 2008-2009

• I club di serie B verso lo sciopero

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400