Cerca

Galtieri confermato alla guida del Volley Matera

Lo hanno annunciato i dirigenti della società nel corso di un incontro con i giornalisti. Galtieri ha guidato la Team Volley nello scorso campionato di serie C femminile. Di recente la società ha acquistato dall'Aprilia il titolo di B2
Galtieri confermato alla guida del Volley Matera
MATERA - Sara' il riconfermato Tommaso Galtieri a guidare la Team Volley Matera nel prossimo campionato di pallavolo femminile di serie B2, che segna il ritorno nei tornei professionistici di una formazione materana dopo i successi conseguiti in passato da Pvf e Spes.
Lo hanno annunciato i dirigenti della società nel corso di un incontro con i giornalisti. Galtieri ha guidato la Team Volley nello scorso campionato di serie C. Di recente la società ha acquistato dall'Aprilia il titolo di B2: «Il nostro obiettivo - ha detto Galtieri - è quello di riportare entusiasmo nell'ambiente e per questo occorre lavorare con serietà, valorizzando i giovani, con l'apporto di tutti, avviando un nuovo ciclo».

Intanto, è in corso di definizione l'assetto societario, nel quale sono entrati a far parte gli imprenditori Nicola Benedetto e Tito Di Maggio. «Siamo impegnati - ha detto il team manager, Michele Frangione, già in società all'epoca dei successi di Pvf e Spes - a consolidare il sodalizio sportivo con l'arrivo di nuovi imprenditori e a costruire una buona squadra, in relazione alle risorse e al tipo di campionato, visto che oggi scadono le iscrizioni al torneo e potrebbero rendersi disponibili giocatrici di buon livello».

Frangione ha annunciato il primo acquisto della Team Volley: è Micaela Vecerkova (Repubblica Ceca), di 35 anni, che gioca nel ruolo di centrale-opposto. Lo scorso anno ha giocato in B1 con il Latina e in passato nei campionati di serie A e B. La squadra si radunerà in sede nei prossimi giorni in vista dell'inizio del campionato, previsto per il 20 settembre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400