Cerca

Il barese Piccirillo di nuovo sul ring

Il boxer tra meno di due settimane salirà nuovamente sul ring per una nuova tappa di avvicinamento alla prossima sfida per il titolo continentale dei Super Welter
Il barese Piccirillo di nuovo sul ring
Boxe Michele PiccirilloBARI - E' conto alla rovescia per Michele Piccirillo che tra meno di due settimane salirà nuovamente sul ring per una nuova tappa di avvicinamento alla prossima sfida per il titolo continentale dei Super Welter.
Il match sulla distanza delle 6 riprese, al cospetto di un avversario non ancora definito ma sicuramente di pari categoria, avrà luogo nella serata del 18 luglio sul ring all'aperto allestito in Piazza XX Settembre, a Civitanova Marche.

L'incontro servirà al due volte campione mondiale ed europeo per riprendere confidenza con il clima agonistico e guadagnare punti preziosi nella classifica europea di categoria dove, attualmente, il campione barese è leader incontrastato. Il probabile match valevole per la corona europea dovrebbe avere luogo entro la fine della prossima primavera ma al suo posto, il «gentleman del ring» potrebbe anche optare per un nuovo attacco a quella mondiale.

Intanto in questi giorni la preparazione è entrata nel vivo con il previsto arrivo di uno sparring partner e dell'indimenticato Patrizio Sumbu Kalambay, da alcuni anni coach del 38enne campione barese. L'incontro sarà trasmesso in differita il giorno dopo a partire dalle 23 da Italia 1.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400