Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 21:54

Basket, Caprari arriva a Brindisi

Il pivot, lo scorso anno al Trapani, si è già incontrato con Massimo Ferrarese, proprietario del team pugliese di basket (nella prossima stagione in Legadue), con cui ha raggiunto una intesa di massima
BRINDISI - È ormai questione di ore. Marco Caprari, guardia, ex Brindisi, la scorsa stagione al Trapani, un cecchino di prima scelta, sta per firmare con la Prefabbricati Brindisi, promossa in Legadue proprio dopo avere avuto ragione del Trapani in una finale giocata sempre sul punto a punto. Cardinali si è già incontrato con il Massimo Ferrarese, proprietario del team, con il quale ha raggiunto una intesa di massima. Si tratta solo di firmare. E questo avverrà nelle prossime ore.
Altro colpo che la New Basket Brindisi sta per mettere a segno riguarda Marin Colusi della Edimes Pavia. Il play, nonostante la sua squadra di appartenenza sia tornata alla carica dopo averlo messo in libertà, offrendogli un contratto triennale, avrebbe preferito la strada di Brindisi. E anche il suo contratto starebbe per essere definito.

Intanto, la New Basket cerca di trattenere Alejandro Muro, la forte guardia di Montevideo. Coach Giovanni Perdichizzi lo vorrebbe riconfermare, ma al momento non vi sono state avanches né da parte della società né da parte del giocatore. Peraltro è proprio il Trapani che sta facendo un notevole pressing su Muro per poterlo tesserare. Ma, come si diceva, il Brindisi non intende cederlo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione