Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 11:56

Carolina, 17 anni, il nuovo amore di Antonio

Si chiama Carolina Marcialis, ha diciassette anni e gioca a pallanuoto (A2 femminile) nella città dove è nata: Genova. È la nuova compagna di Cassano, da poco rientrato con l'Italia del calcio dall'Europeo di Svizzera e Austria e in procinto di godersi il meritato riposo
Carolina, 17 anni, il nuovo amore di Antonio
Carolina MarcialisSi chiama Carolina Marcialis, ha diciassette anni e gioca a pallanuoto (A2 femminile) nella città dove è nata: Genova. È la nuova compagna di Antonio Cassano, il talento barese da poco rientrato con l'Italia del calcio dall'Europeo di Svizzera e Austria e in procinto di godersi il meritato riposo. Prima, però, ha voluto aspettare la fine della stagione agonistica di Carolina, impegnata con il Nervi in una gara decisiva dei playoff promozione (poi vinta) contro il Bogliasco.

Rosaria CannavòA quanto pare la ragazza ci sa fare. Certo, non ha i colpi del fidanzato. Ma è stata tra le migliori della sfida. Stavolta pare che Antonio abbia azzeccato. A Bari si direbbe che ha deciso di crescersela. Siamo lontani anni luce da quando arrivò in pompa magna a Madrid per giocare nel Real e fu immortalato con Rosaria Cannavò, una donna con precedenti nel mondo dello spettacolo. Da allora la vita di Antonio Cassano è cambiata. Meno flash e più sostanza. Ha trovato un club più a misura di calciatore (la Sampdoria), una città più a misura d'uomo (Genova) e soprattutto una ragazza completamente diversa. Non soltanto per l'età (la ex ne ha 24, Carolina appena 17).
G.f.c.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione