Cerca

Torneo nazionale di tennis a Matera

Organizzato dal locale circolo nell'ambito del circuito Fit Open 2008, riunirà 41 giocatori di cui 22 di categoria B. In palio ci sono 10mila euro. La finale è prevista per domenica 29 giugno. Tra gli atleti da battere Stefano Cobolli, vincitore della passata edizione
Torneo nazionale di tennis a Matera
MATERA - Sono 41 i giocatori, e di questi 22 di categoria B, che partecipano a Matera al «Torneo nazionale di tennis» di singolare maschile, organizzato dal locale circolo tennis nell'ambito del circuito Fit Open 2008. Lo ha reso noto il presidente del Circolo, Donato Agostiano.
Il torneo, dotato di un montepremi di diecimila euro, «si segnala tra gli eventi più interessati del circuito nazionale». La finale è prevista per domenica 29 giugno presso i campi in terra battuta di via delle Nazioni Unite. Tra gli atleti da battere Stefano Cobolli, vincitore della passata edizione.
«Per Matera e la Basilicata - ha spiegato Agostiano - è un evento importante sul piano agonistico e di promozione di un settore in continua ascesa. La presenza di tennisti di categoria B, e tra questi sei di B1, lo conferma».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400